Occhiali Da Sole Specchiati Ray Ban

Nel ’96 è in Drawing Flies mentre nel ’97 ancora con Kevin Smith appare in In cerca di Amy. Nel film interpreta il geloso Banky, creatore nella finzione di un noto fumetto.Il ’98 è l’anno di Amore tra le righe, altra commedia sentimentale di scarso successo, dove Lee appare nel ruolo di un romanziere. Altri ruoli in piccole commedie indie, quali American Cuisine (1998) e Mumford (1999), per poi tornare in un film di Kevin Smith: Dogma.

Proprio grazie a questo, entrerà a far parte anche di altre compagnie teatrali che gli daranno l’opportunità di lavorare con Isa Danieli, Mario Merola, Mario Scarpetta, Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi.I filmDopo aver girato alcuni spot pubblicitari, debutta cinematograficamente nella commedia romantica di Leonardo Pieraccioni Il ciclone (1996) con Lorena Forteza, Tosca D’Aquino, Massimo Ceccherini e Paolo Hendel. A questi si aggiungono innumerevoli altri film: Auguri professore (1997); L’ultimo Capodanno (1998); Polvere di Napoli (1998); Il grande botto (2000); Mari del Sud (2001); Amici ahrarara (2001); Ribelli per caso (2001); Amore con la S maiuscola (2002); Basta un niente (2006); Into Paradiso (2010).Il successo nel piccolo schermoAttore prediletto dalla coppia di registi Paolo Genovese e Luca Miniero, sarà protagonista anche del cortometraggio di Paolo Sorrentino L’amore non ha confini (1998). Inoltre parteciperà alla trasmissione televisiva “Suonare Stella” (2006) e alla miniserie poliziesca Distretto di Polizia (2000 2010) nel ruolo di Giuseppe Ingargiola, accanto a Simone Corrente, Roberto Nobile, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi.

Si ritaglia anche una particina come attrice nello sci fi Born in Flame (1983) diretto da Lizzie Borden.Il successo dei primi film indipendentiI circuiti indipendenti in cui si è fatto notare The Loveless gli vanno un po’ stretti, così tenta la strada delle grandi produzioni hollywoodiane ma riesce a fatica a trovare il denaro sufficiente per il successivo progetto. Passa qualche anno prima di riuscire a concludere il suo secondo lungometraggio, Il buio s’avvicina (1987), un horror vampiresco, strambo e bizzarro, che con le implicazioni esistenziali che condiscono la narrazione, diventa in poco tempo un cult del genere. L’anno successivo dirige Blue Steel Bersaglio mortale con Jamie Lee Curtis nei panni di una poliziotta innamorata di un maniaco assassino.

Eaton, John P Haas, Charles A Titanic Destination disaster (1987) Test cricket can examine bravery, it can expose technical frailties, and it can take players into new territory. Times, Sunday Times (2016)Sunday morning forced a change of heart: instead, the remains were preserved beneath a concrete shell against the day when they could be examined again. Times, Sunday Times (2012).

Lascia un commento